Ogni volta che sul web qualcuno cita Cake Design Italia, o usa qualche parola attinente a questo mondo, mi arriva in mail un messaggio di notifica.
Solitamente sono riviste di settore che ci citano come fonte, o siti di informazione che recuperano qualche nostro vecchio articolo per rinnovare le proprie notizie. In questi casi archivio il link come "rassegna stampa" e passo oltre.
A volte, invece, capita che siano blog di appassionati di cucina.

Martedì, 20 Giugno 2017 11:51

La mia New York - Golden Tiers Awards 2017

Scritto da

La prima giornata del NY Cake Show si è conclusa anche troppo velocemente, ma il sabato sera ci aspettavano i Golden Tiers Awards 2017.

Dopo una passeggiata per ammirare il ponte di Brooklyn da vicino ci siamo preparate e dirette all' iPic, elegante cinema multisala del financial district, scelto come cornice della serata.

Martedì, 20 Giugno 2017 11:06

La mia New York - NY Cake Show 2017

Scritto da

Vi racconto la mia esperienza al New York Cake Show come inviata Speciale per Cake Design Italia

Giovedì, 10 Novembre 2016 14:37

Geode Cake: lasciarsi ispirare dalla natura

Scritto da

La natura spesso è la migliore consigliera per chi è in cerca di ispirazione: gli accoppiamenti di colori e sfumature, i materiali, i profumi, la brillantezza delle superfici e le sorprese che appaiono improvvise ed impensabili possono dar vita e progetti spettacolari. Le torte ispirate alle geodi ne sono un esempio.

Ho letto in questi giorni un’accesa discussione che si sta avendo oltre oceano a colpi di articoli su riviste e blog a proposito di chi possa definirsi davvero “cake decorator”.

Secondo l’autrice dell’editoriale comparso su CakesDecor Gazzette, infatti, non possono essere annoverati tra i “cake decorator” coloro che lavorano su polistirolo, creando opere di zucchero bellissime ma "non fatte né fattibili su torta vera”.

Pagina 1 di 24

 

 

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy