Concorsi sul cake design in Italia

Segui la moda? C'è un tessuto, una modella, un accessorio che vorresti riprodurre con il brivido di una Mistery Box che ti offre prodotti a sorpresa, oltre alla categoria prescelta, e mette in moto la tua creatività?

Crea la tua opera e gareggia per la "Dress Code: Sugar" Competition

Termine ultimo per le iscrizioni: 10 settembre 2016.
Cake Festival 2016 - 7-8-9- Ottobre 2016 - MILANO, Via Tortona 27 c/o Superstudio Più

Al Cake Festival di Ottobre ci sarà quest’anno un'anteprima del Natale: Saracino e Cake Design Italia, infatti, allestiranno un albero di Natale realizzato da tanti appassionati di decorazioni in pasta di zucchero, isomalto, wafer paper e ghiaccia reale.

Partecipa anche tu gratuitamente alla XMas Competition organizzata in occasione del Cake Festival. In palio prodotti Saracino e la possibilità di visitare il Cake International di Birmingham.

Affrettati ad effettuare l'iscrizione: Il numero dei partecipanti è limitato. Cake Festival 2016 - 7-8-9- Ottobre 2016 - MILANO, Via Tortona 27 c/o Superstudio Più 

Crea la tua opera inedita e gareggia, con la tua creazione, al Cake Festival. La competizione è a cura della ItalianCakedesign School di Maria Cristina Hellmann.
Termine ultimo per le iscrizioni: 30 settembre 2016.
Cake Festival 2016 - 7-8-9- Ottobre 2016 - MILANO, Via Tortona 27 c/o Superstudio Più

Nell'ambito del “1° Festival Italiano di Aerografia” di Giovinazzo (Bari) è stato organizzato anche un concorso dedicato all'aerografia nella pasticceria.

Possono partecipare pasticceri e cake designer di ogni età, sia professionisti che dilettanti.

Le iscrizioni per partecipare terminano il 10 Settembre 2016.

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy