Redazione

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Redazione

Si chiudono domani 14 ottobre le iscrizioni per partecipare alle Cake International Birmingham Competition, il banco di prova più temuto tra le gare europee.

"Torte in fiera" che si terrà a San Marco Evangelista (Ce) dal 10 al 19 novembre 2017, promuove un contest - mostra per Cake Design e appassionati. con cinque categorie in concorso.

Le opere in gara, esposte durante i giorni della fiera, concorreranno con cinque categorie. Il termine per le iscrizioni è fissato al 1 Novembre 2017

In occasione di "Torte in fiera" che si terrà a Novembre San Marco Evangelista (Ce) è indetto anche quest'anno un concorso a squadre.

Le squadre, suddivise nei giorni della fiera, dovranno creare torte nuziali monumentali. Le iscrizioni saranno chiuse a completamento del casting, e non oltre il 5 Novembre 2017

"Fin da piccola, le mie manine hanno iniziato a creare cose fantasiose, che stupivano gli adulti. Crescendo è maturata in me la passione per la pasticceria. In questa disciplina ho ritrovato rigore e precisione quasi scientifica, uniti alla creatività dell'artista...

Gluten Free Expo, l’unico salone internazionale dedicato al mercato e ai prodotti senza glutine è lieto di ospitare la premiazione della prima edizione di Premio Senza.
Il premio, organizzato da Foodtastica, è il primo riconoscimento nazionale indipendente che premierà le eccellenze alimentari italiane, valutate da una giuria formata da 30 esperti tra chef, medici e giornalisti.

in occasione di Sweety of Milano, Decorì, brand del Gruppo Lo Conte dedicato alle decorazioni e agli ingredienti per dolci e salati, ha presentato alcuni nuovi prodotti dedicati ai lievitati

Sabato 9 settembre siete tutti invitati alla Italiancakedesign School per visitare la scuola e scoprire le novità.

Durante l’open day la direttrice della scuola Mariacristina Hellmann e l’insegnante Linda Biancardi presenteranno il programma dei corsi di pasticceria e di cake design previsti da settembre. 

Italiancakedesign School, scuola leader del cake design in Italia, ha un team di docenti sia italiani che internazionali.

In una bellissima cornice storica, nel cuore di Milano, il 16 e 17 settembre 2017 si potranno incontrare i più grandi pasticceri italiani.
Giunto alla sua terza edizione, anche quest'anno i maestri pasticceri, nella splendida location del Palazzo delle Stelline, avranno ciascuno il proprio stand che si trasformerà in luogo per degustazioni, eventi e dimostrazioni e sarà possibile approfondire e catturare le tecniche di ciascuno partecipando alle Masterclass.

Tra pochissimo riprende Bake Off Italia, il talent show dedicato alla pasticceria.Tra pochissimo riprende Bake Off Italia, il talent show dedicato alla pasticceria.
Il famoso tendone di Villa Annoni a Cuggiono e i concorrenti che si sfideranno a colpi di creme e impasti tornerà a farci compagnia a partire da venerdì 1 settembre. Sarà possibile vederlo in anteprima a mezzogiorno su DPlay e poi alle 21:10 su Real Time.

- PROFESSIONAL DIPLOMA PME: MODULO SUGAR FLOWERS -

Mariacristina Hellmann è una cake designer diplomata presso la Knightsbridge School e direttore della scuola Italiancakedesign, autrice di numerosi articoli su giornali e riviste specializzate.
Insegnante in Italia accreditata al rilascio del Professional Diploma PME della prestigiosa scuola inglese Knightsbridge School PME.
La scuola Italiancakedesign è scuola accreditata dalla prestigiosa scuola inglese Knighbridge-Pme di Londra allo svolgimento dei corsi per il rilascio dei Professional Diploma PME. Presso la scuola si svolgono numerosi corsi di tutti i livelli di cake design e pasticceria. 
Sede: Italiancakedesign school, Corso Plebisciti 8 - raggiungibile con passante ferroviario, 61-54-90-91-92-93-60-14-27-73
Livello: Per tutti i livelli
Prezzo: 470 € (IVA inclusa)
N.B.: Il Professional Diploma è rilasciato dalla prestigiosa scuola inglese Knightsbridge PME
Pagina 1 di 68
Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy