Alu

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alu
Alessandra Culella, 35 anni, compagna e mamma di 2 bimbi di 2 e 12 anni

Passione per cucina e arte in genere da sempre, ho sempre cucinato, ho dipinto su tela, su stoffa, su ceramica, ho creato disegni artistici con carboncino e se guardo indietro di "appena" 25 anni sono sempre stata portata per il disegno (ero spesso "ingaggiata" dalle compagnette per fare disegni di personaggi cartoon!)

A dire il vero i dolci non sono mai stati tra le mie portate preferite...appena però ho scoperto cosa era possibile fare con la PDZ è stato amore a primo impasto!!!

Prima torta creata per il primo compleanno della mia piccola il 7 settembre del 2010... che disastro... senza nozione alcuna mi sono buttata su di una 2 piani...buonissima, sì, ma quanti difetti!!!

E adesso eccomi qui, ecco Torte e dolcetti di Alu, impazzita e strabordante di passione per quest'arte!!! La mia linfa vitale...quando vedo creare qualcuno che ammiro...mi emoziono...che posso farci?sarò strana?....

E allora, se apprezzate i miei lavori e cogliete tutto l'amore, la passione e la voglia di lavorare in ciò che faccio, sarei felice di condividere il mio sapere con voi! E se avete dubbi, domande, perplessità, io sono qui, pronta ad aiutarvi con tutta la passione che posso....Vi abbraccio

Alessandra (Alu)
Ecco un video-tutorial per aiutarvi a realizzare il personaggio di Winnie The Pooh© con la pasta di zucchero!
Occorrente:
Mattarellino; bisturi di plastica; bisturi; ball tools di tre misure, di cui uno con la punta conica; Tre palline di pdz di tre pesi differenti: più grande quella color giallo uovo, media quella di colore rosso, piccola quella di colore nero.
Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy