Lo scorso fine settimana oltre 200 persone tra appassionati e professionisti del settore del cake decorating e della pasticceria artistica si sono sfidati nella competizione indetta dal New York Cake Show. Il tema di quest'anno era Broadway e si sono viste opere davvero da lasciare senza fiato.

Dopo l'enorme successo del CakeFair 2015 torna l'evento americano ospitato da Satin Ice e previsto per il 13-15 Ottobre 2017 ad Orlando, in Florida.

Cakedesigner, artista e docente, vincitore di premi internazionali Kelvin Chua  è decoratore dalla straordinaria manualità e fondatore della Vinism Sugar Art. Ha base in Malesia, e si divide tra Singapore, Hong Kong, Indonesia, Melbourne e Londra.

Italian Cake Design School, scuola di livello internazionale con la certificazione per i Professional Diploma PME della prestigiosa scuola inglese Knightbridge di Enfield, ospita - in esclusiva per l'Italia - il maestro Kelvin Chua per due corsi imperdibili.

Italian Cupcakes comunica che, in vista del trasferimento di attività, tutti i prodotti del catalogo on line e dei negozi sono scontati a partire dal 50%: la liquidazione è valida fino ad esaurimento scorte!

Ami la pasticceria? Prepara il tuo dolce in TV col più grande pasticciere italiano 

Farlo è molto semplice: partecipa al programma "Iginio Massari The Sweetman" in programma su SkyUno

Cliclavoro, il Portale Unico della Rete Nazionale dei Servizi per le Politiche del Lavoro, dedica sempre una speciale attenzione alle professioni della ristorazione e alla formazione, fondamentale, per questo settore.

Questa volta si cercano pasticceri, gelatieri e cake designer che mostrino soprattutto creatività
 
Pagina 1 di 27

 

 

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy