Da venerdì 17 a domenica 19 novembre in piazza XX Settembre la manifestazione promossa da Cna dedicata al cioccolato artigianale.

Tra le novità, oltre alla nuova piazza allestita con un’operazione di restyling, l’aumento come espositori di maestri artigiani bolognesi e di quelli provenienti dall’estero.

Gli espositori saranno presentati secondo i temi che li caratterizzano. Forte il legame con la Fabbrica Italiana Contadina. E si potrà recitare in un film.

 

Il cake and bake germany quest'anno si sposta ad Essen: una location ancora più grande per un appuntamento che con gli anni cresce sempre sia in termini di pubblico che di offerta.

In una bellissima cornice storica, nel cuore di Milano, il 16 e 17 settembre 2017 si potranno incontrare i più grandi pasticceri italiani.
Giunto alla sua terza edizione, anche quest'anno i maestri pasticceri, nella splendida location del Palazzo delle Stelline, avranno ciascuno il proprio stand che si trasformerà in luogo per degustazioni, eventi e dimostrazioni e sarà possibile approfondire e catturare le tecniche di ciascuno partecipando alle Masterclass.

Martedì, 06 Giugno 2017 09:32

New York Cake Show 2017

Al via la quinta edizione del New York Cake Show organizzato da Lisa Mansour. Il tema di quest'anno è Broadway.
In soli cinque anni il progetto del New York Cake Show è cresciuto in maniera eccellente: ogni anno sono sempre di più gli artisti, le aziende ed i semplici appassionati che si danno appuntamento in questa bellissima città per incontrarsi e confrontarsi sulle nuove tendenze del mondo della pasticceria creativa.

Dopo l'enorme successo del CakeFair 2015 torna l'evento americano ospitato da Satin Ice e previsto per il 13-15 Ottobre 2017 ad Orlando, in Florida.

Pagina 1 di 23

 

 

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy