Da venerdì 17 a domenica 19 novembre in piazza XX Settembre la manifestazione promossa da Cna dedicata al cioccolato artigianale.

Tra le novità, oltre alla nuova piazza allestita con un’operazione di restyling, l’aumento come espositori di maestri artigiani bolognesi e di quelli provenienti dall’estero.

Gli espositori saranno presentati secondo i temi che li caratterizzano. Forte il legame con la Fabbrica Italiana Contadina. E si potrà recitare in un film.

 

Il cake and bake germany quest'anno si sposta ad Essen: una location ancora più grande per un appuntamento che con gli anni cresce sempre sia in termini di pubblico che di offerta.

Parte venerdì 3 Novembre la nuova edizione di uno dei più attesi eventi europei legati alla decorazione artistica: il Cake International.

Noi di Cake Design Italia, media partner della manifestazione, saremo presenti allo stand D17 per portare anche quest'anno un po' di Italia in Uk.

Dopo una emozionante sfida a colpi di precisone, fantasia, creatività, abilità nel modelling, poliedricità nella presentazione e nelle tecniche innovative, la squadra vincente del Cake World Championship 2017 è quella degli Emirati Arabi. 

Secondo posto per gli USA, terza la Polonia. Premio speciale per l'Italia, che vince per la Miglior Torta da Esposizione. Premio speciale della critica allo Sri Lanka

Si chiudono domani 14 ottobre le iscrizioni per partecipare alle Cake International Birmingham Competition, il banco di prova più temuto tra le gare europee.

Gluten Free Expo, l’unico salone internazionale dedicato al mercato e ai prodotti senza glutine è lieto di ospitare la premiazione della prima edizione di Premio Senza.
Il premio, organizzato da Foodtastica, è il primo riconoscimento nazionale indipendente che premierà le eccellenze alimentari italiane, valutate da una giuria formata da 30 esperti tra chef, medici e giornalisti.

Pagina 1 di 48

 

 

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy