Sono online i primi appuntamenti confermati per l'edizione del 3-5 Novembre 2017 del Cake International, uno degli eventi più importanti ed attesi per gli appassionati di cake decorating.

Scopriamoli assieme.

A ottobre 40 nazioni si sfideranno per la seconda edizione del Campionato Mondiale di Pasticceria e di Cake Design organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria.

il campionato si svolgerà all’interno di Host Milano, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, dal 21 al 24 ottobre. Quattro i rappresentanti italiani.

Come ogni anno, è possibile candidare i più bravi artisti del mondo dello zucchero all'ambito “Cake Masters Magazine Awards”. I vincitori saranno annunciati durante il Cake International di Birmingham che si terrà dal 3 al 5 Novembre 2017. Ecco le categorie di quest'anno.

#CakeOscars - 4 Novembre 2017, Birmingham

Lo scorso fine settimana oltre 200 persone tra appassionati e professionisti del settore del cake decorating e della pasticceria artistica si sono sfidati nella competizione indetta dal New York Cake Show. Il tema di quest'anno era Broadway e si sono viste opere davvero da lasciare senza fiato.

Cakedesigner, artista e docente, vincitore di premi internazionali Kelvin Chua  è decoratore dalla straordinaria manualità e fondatore della Vinism Sugar Art. Ha base in Malesia, e si divide tra Singapore, Hong Kong, Indonesia, Melbourne e Londra.

Italian Cake Design School, scuola di livello internazionale con la certificazione per i Professional Diploma PME della prestigiosa scuola inglese Knightbridge di Enfield, ospita - in esclusiva per l'Italia - il maestro Kelvin Chua per due corsi imperdibili.

Pagina 1 di 33

 

 

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy