Comunicato Stampa dell'azienda Lo Conte in risposta al servizio delle Iene

Controlli qualitativi nei molini italiani
Inchiesta sulle norme igieniche dei silos a cura de Le Iene
In seguito al servizio de Le Iene – a cura dell’inviato Luigi Pelazza - andato in onda il 3 febbraio 2013 su Italia 1, la nostra azienda ha deciso di diffondere un comunicato per spiegare il nostro impegno.
Oggi sembra che lavorare con coscienza sia una prerogativa di pochi, l’idea di fare business dimenticando di essere tutti consumatori fa un po’ paura. Ed è quello che è emerso dal servizio sulla qualità trasmesso il 3 febbraio dal programma Le Iene, su Italia 1 e a cura di Luigi Pelazza. In seguito a determinati controlli è venuto fuori che la gran parte dei molini italiani non effettua le dovute attività di manutenzione e pulizia dei silos, con conseguenze dannose per la salute. Il nostro obiettivo è di rassicurare i nostri consumatori sul rispetto di tali norme e garantire la qualità dei nostri prodotti.
Lavoriamo da tempo con diversi mondi - Molino Vigevano, Le Farine Magiche, La Prova del Cuoco e Decorì - e in ognuno di essi mettiamo passione, serietà e rispetto. Essendo i primi consumatori dei nostri prodotti, non ci limitiamo ai controlli di legge ma esageriamo, perché con gli alimenti non si scherza.

Per visualizzare il video recarsi a questo indirizzo

Info stampa
Fabrizio Lo Conte – Strategy Manager fabrizio@loconte.org