Redazione

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Redazione

- PROFESSIONAL DIPLOMA PME: MODULO SUGAR FLOWERS -

Mariacristina Hellmann è una cake designer diplomata presso la Knightsbridge School e direttore della scuola Italiancakedesign, autrice di numerosi articoli su giornali e riviste specializzate.
Insegnante in Italia accreditata al rilascio del Professional Diploma PME della prestigiosa scuola inglese Knightsbridge School PME.
La scuola Italiancakedesign è scuola accreditata dalla prestigiosa scuola inglese Knighbridge-Pme di Londra allo svolgimento dei corsi per il rilascio dei Professional Diploma PME. Presso la scuola si svolgono numerosi corsi di tutti i livelli di cake design e pasticceria. 
Sede: Italiancakedesign school, Corso Plebisciti 8 - raggiungibile con passante ferroviario, 61-54-90-91-92-93-60-14-27-73
Livello: Per tutti i livelli
Prezzo: 470 € (IVA inclusa)
N.B.: Il Professional Diploma è rilasciato dalla prestigiosa scuola inglese Knightsbridge PME

In occasione del Puglia Cake Festival Maria Cristina Schiazza di Illusion Cake e Mary Presicci indicono un contest che avrà come tema la fiaba di Jack e la pianta del "Fagiolo Magico".

Termine ultimo per l'iscrizione: 20 Aprile 2017. I partecipanti dovranno presentare il proprio elaborato, realizzato su base dummy, presso Palazzo San Giorgio di Trani.

In occasione del Puglia Cake Festival è indetto un contest dedicato esclusivamente a professionisti pasticceri in possesso di attività commerciale (pasticceria o laboratorio) che vogliono mettersi in luce con le creazioni e far conoscere la propria realtà lavorativa.

Termine ultimo per l'iscrizione: 12 Maggio 2017. I partecipanti dovranno presentare il loro dolce presso Palazzo San Giorgio di Trani

Cecilia Campana

Per Cecilia Campana, la wedding cake non è solo “il dolce”, né “il dolce decorato” in stile con la cerimonia o il vestito della sposa. La torta deve comunicare, parlare d’amore, di passione, di differenze e affinità. Non a caso i  monogrammi sono un elemento intorno a cui si sviluppa il progetto di design, perchè "quel dolce" non può essere la replica di nessun altro, come ogni storia d’amore che è unica e irripetibile.

 

Registrati al sito di Italian Cupcakes e pubblica la tua foto di "Uova Decorate" entro il 18 aprile 2017!

Ci saranno due vincitori: uno decretato dal pubblico, per il maggior numero di voti e l’altro decretato da Italian Cupcakes. I vincitori saranno premiati con una fornitura di prodotti per la decorazione, selezionati nello shop Italian Cupcakes, del valore di oltre 50,00 euro!

In occasione del Puglia Cake Festival è indetto un contest dedicato al mondo del Vintage. 

Tutti possono partecipare: il contest infatti viaggerà solo sul web.

Termine ultimo per l'iscrizione: 10 Aprile 2017, ma conviene affrettarsi perché l'accesso alla seconda fase dipenderà dal numero di preferenze online. 

Appuntamento a Milano per due giorni con il Maestro Ceri Griffiths, uno dei maggiori esperti di ghiaccia reale.

I corsi si terranno presso la scuola Italiancakedesign School.

I concorsi di Sugar Paris

Sul sito ufficiale di Sugar Paris, il salone della pasticceria creativa e artistica, sono stati pubblicati i temi e le indicazioni per il concorso 2017.
Oltre alla possibilità di mettersi in gioco sul territorio francese, il premio in palio è piuttosto succulento.

Registrati al sito di Italian Cupcakes e pubblica la tua foto di torte a tema San Valentino entro il 15 febbraio 2017!

Ci saranno due vincitori: uno decretato dal pubblico, per il maggior numero di voti e l’altro decretato da Italian Cupcakes. I vincitori saranno premiati con una fornitura di prodotti per la decorazione, selezionati nello shop Italian Cupcakes, del valore di oltre 50,00 euro!

Drip Cake

Una “Drip Cake” è una torta che ha un effetto di gocciolatura sui bordi e che solitamente viene poi decorata con fantasia, utilizzando praticamente di tutto: zuccherini, fiori edibili, macarons, cake pop, caramelle, cioccolata… 

Pagina 1 di 66

 

 

Vai all'inizio della pagina
Privacy Policy